back

L’APP DAZN VIENE LANCIATA SU SUNRISE TV IN TEMPO PER L’INIZIO DEL CAMPIONATO

Distribution Deals
Switzerland

 

MONACO, 15 agosto 2024 – Giusto in tempo per l’inizio del campionato di Serie A e Ligue 1 il prossimo fine settimana (16-18 agosto), DAZN, la piattaforma globale di intrattenimento sportivo, sta ampliando la sua disponibilità in Svizzera con il lancio dell’app su Sunrise TV. I clienti di DAZN possono ora guardare tutte le partite di Serie A e Ligue 1, comprese le telecronache originali, tramite l’app su Sunrise TV.

DAZN offre la massima esperienza ai tifosi con la Serie A e la Ligue 1 in Svizzera
Per la prima volta, DAZN avrà i diritti esclusivi di trasmissione della Serie A italiana e della Ligue 1 francese in Svizzera. Fino al 2027, i tifosi svizzeri potranno assistere a tutte le partite dei due massimi campionati europei e di altre competizioni calcistiche di alto livello, come la Bundesliga tedesca, con numerosi legionari svizzeri come Granit Xhaka o Gregor Kobel, in diretta solo su DAZN – e in tutte e tre le lingue nazionali.

Soprattutto per i tifosi svizzeri di lingua italiana e francese, DAZN porterà l’emozione della Serie A e della Ligue 1 direttamente ai tifosi e offrirà le partite in italiano e francese oltre che in tedesco e inglese. Tra l’altro, le trasmissioni originali, compresa la copertura pre e post partita dai mercati DAZN di Italia e Francia, saranno disponibili per tutti i tifosi in Svizzera.

DAZN ora è disponibile anche tramite Sunrise TV
Nei prossimi anni gli appassionati di calcio in Svizzera non potranno fare a meno di DAZN. Per rendere il tutto più semplice possibile, DAZN lancia ora la sua app anche su Sunrise TV, la più grande azienda privata di telecomunicazioni in Svizzera. DAZN può essere avviato comodamente premendo un pulsante nella sezione “App” del box di Sunrise TV. I clienti esistenti possono semplicemente utilizzare il loro login DAZN, mentre i nuovi clienti possono creare un account DAZN direttamente tramite l’app o la homepage di Sunrise.

DAZN offre opzioni di abbonamento flessibili, in modo che gli appassionati di sport possano guardare il loro sport preferito nel modo che preferiscono:

 

DAZN è disponibile su tutti i dispositivi abilitati a Internet e anche su Blue TV
DAZN è stata pioniera nel settore dello sport portando lo streaming sportivo in Germania, Austria e Svizzera come primi mercati nel 2016. Da allora, gli appassionati hanno potuto seguire in streaming i loro sport preferiti con DAZN su quasi tutti i dispositivi abilitati a Internet e la piattaforma sportiva è ora disponibile in oltre 200 Paesi e regioni. Sia a casa con l’app DAZN su tutti i comuni SmartTV e su Apple TV, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Playstation, laptop e molti altri dispositivi, sia in movimento su dispositivi mobili o attraverso partnership di distribuzione, come quella con Blue TV via Swisscom, che verrà anch’essa ampliata come parte dell’estensione dei diritti. In diretta, non in diretta, in differita o in replay e in alta qualità con risoluzione fino al FullHD.

Solo su DAZN ogni giorno è un giorno di partita e i fan hanno a disposizione il miglior calcio internazionale in diretta in un unico posto: tra cui la Serie A, la Ligue 1 e la Bundesliga tedesca con numerosi legionari svizzeri, la UEFA Nations League, le qualificazioni UEFA, le amichevoli UEFA e il miglior calcio femminile del mondo con la UEFA Women’s Champions League, la Bundesliga femminile tedesca e la Liga F spagnola. Inoltre, solo DAZN offre a tutti gli appassionati la più ampia e migliore gamma di sport di alto livello oltre al calcio, tra cui la NFL, la pallamano con la EHF Champions League e la EHF European League, le freccette con il PDC, il DP World Tour e l’LPGA Tour nel golf o le arti marziali con la PFL e i più grandi incontri di boxe – tutto in un unico posto, solo su DAZN.