back

IL DERBY DI MILANO SI ACCENDE IN ESCLUSIVA SU DAZN E CON LUI VA IN SCENA LA PRIMA DI “SERIE A SHOW”, IL NUOVO PROGRAMMA LIVE DELLA DOMENICA CONDOTTO DA GIORGIA ROSSI

Events
Italy

É tutto pronto per il Super Derby tra Inter e Milan, che andrà in scena domenica 22 settembre, in esclusiva su DAZN.

La magia di una delle sfide più importanti del calcio italiano sará raccontata da Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni, in una telecronaca che è pronta a regalare adrenalina, emozioni e grande spettacolo a tutti i tifosi.

Il racconto della stracittadina abbraccerá la nuova atmosfera “stadio-centrica” firmata DAZN e sarà arricchito con postazioni e telecamere dedicate per la diretta da San Siro: dalle ore 19:45 Diletta Leotta sarà affiancata in campo dal contributo tecnico di Massimo Ambrosini e di Christian Vieri che fa ufficialmente il suo debutto nella DAZN Squad. A bordocampo, Alessio De Giuseppe raccoglierà le voci dei protagonisti direttamente dal terreno di gioco. Una serata che promette forti emozioni e che accenderá la passione dei tifosi con interviste nei pre e post partita prese direttamente dal campo.

Il Derby della Madonnina, inoltre, porta in scena “Serie A Show”, il nuovo programma live della domenica di DAZN condotto da Giorgia Rossi. L’appuntamento inaugurale, con partenza alle 22:30 circa, seguirà il big match tra Inter e Milan e si prepara a rivoluzionare la domenica sera dei tifosi, attraverso analisi e interviste esclusive, non solo dell’appuntamento piú atteso della giornata di campionato, ma anche di tutto il weekend di Serie A Enilive.

Dopo il fischio finale, “Serie A Show” porterà gli appassionati di calcio nel nuovo studio virtuale di DAZN, che grazie all’uso di scenari immersivi e realtà aumentata, renderà l’esperienza ancora più coinvolgente e interattiva. Insieme a Giorgia Rossi, i talent Ciro Ferrara, Massimo Ambrosini e Christian Vieri saranno presenti in quello che sará il “centrocampo” virtuale dello stadio di DAZN, dove analizzeranno il match appena concluso, racconteranno gli highlights della giornata calcistica e arricchiranno il dibattito con esperienza e carisma.

Con una veste grafica rinnovata e tecnologie avanzate, “Serie A Show” trasporterà i tifosi direttamente al cuore dell’azione: il nuovo studio virtuale, grazie alla combinazione di realtà virtuale e aumentata, consentirà una visione innovativa delle partite e un’analisi approfondita dei momenti cruciali del campionato. Inoltre, l’immersività e l’interattività del format permetteranno agli spettatori di partecipare attivamente al racconto del match grazie a FanZone.

Il Derby della Madonnina dá appuntamento a tutti i tifosi con uno stadio ancora piú al centro del racconto, un nuovo show della domenica tutto da non perdere con analisi ricche e competenti, e una visione ancora più immersiva per i tifosi. Una serata di grande calcio che promette di amplificare al massimo le emozioni e la passione delle tifoserie di Inter e Milan, e non solo.